Ready to go on, giornata Eures di reclutamento on line l'8 luglio 2020

  di: Comunicato Regione Emilia - Romagna

L’evento è organizzato da Eures Italia in collaborazione con UE, ANPAL e Agenzia regionale per il Lavoro

La rete EURES Italia organizza il prossimo 8 luglio "Pronti a ripartire" un nuovo evento di reclutamento on line per continuare a sostenere la mobilità europea e supportare lavoratori e imprese nell’affrontare le sfide economiche di questo particolare momento e il forte mismatching, presente soprattutto in alcuni settori economici: ICT, logistica, edilizia, agricoltura, commercio, servizi alle imprese e alle persone e sanità.

Grazie agli strumenti di chat on line e live streaming sarà possibile partecipare all’evento da casa!

Le imprese potranno registrarsi per promuovere le proprie ricerche di personalepresentare la propria aziendarealizzare colloqui a distanza per trovare il candidato ideale tra una rosa di professionisti qualificati provenienti da tutta Europa.

Le persone in cerca di lavoro potranno registrarsi per caricare il proprio CVcandidarsi alle offerte di lavoro corrispondenti al proprio profilo disponibili in Italia e in Europa e sostenere un colloquio di lavoro.

Le persone che stanno pianificando un progetto di mobilità nella UE e desiderano conoscere le opportunità e i programmi attualmente attivi avranno una preziosa occasione d’informazione e di orientamento

Durante l'evento sarà sufficiente collegarsi per seguire gli interventi previsti in agenda e per chattare con i consulenti della rete EURES per informazioni e consigli su come orientare la ricerca di lavoro! La partecipazione è gratuita.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili alla pagina https://www.europeanjobdays.eu/en/events/ready-go-pronti-ripartire

Modalità di registrazione
Guide per la registrazione
#riparticonnoi





  • 30/6/2020   -   138 letture  
  • Stampa questo articolo Stampa